Denzel Washington è in trattative per entrare nel cast del thriller Little Things per la Warner Bros.
Il regista di The Blind Side e The Highwaymen John Lee Hancock scriverà la sceneggiatura e, salvo cambiamenti del contratto, dovrebbe anche dirigere il film.
La storia segue la vita dello sceriffo Deke, interpetato da Denzel Washington, che, in squadra con il detective Baxter, indaga su un misterioso serial killer. Il fiuto di Deke per le “piccole cose” si dimostra particolarmente accurato, ma il suo voler aggirare le regole di proposito invischia Baxter in un dilemma distruttivo. Nel frattempo Deke deve lottare con un oscuro segreto del suo passato.
La scelta ponderata di Denzel Washington
A quanto pare, Denzel Washington ha ponterato diverse opzioni per il suo prossimo progetto che include la direzione del film della Sony Journal of Jordan, cui si è unito recentemente Michael B. Jordan. Alla fine, un recente incontro con Hancock ha convinto l’attore a scegliere Little Things come suo prossimo progetto. Washington raramente prende decisioni affrettate e il suo impegno nel film porterà lo studio a scegliere un attore di prima categoria come co-protagonista, nella speranza di iniziare la produzione quest’estate.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Variety