Home / News / Cher si unisce a Meryl Streep e Colin Firth nel sequel di Mamma Mia!
cher

Cher si unisce a Meryl Streep e Colin Firth nel sequel di Mamma Mia!

Signore e signori, ecco per voi una gran bella notizia: l’Hollywood Reporter ci informa che la divina Cher ritornerà sul grande schermo per la prima volta dopo ben sette anni!

Ma tenetevi duro, perché non abbiamo ancora detto tutto: il film che la vedrà coinvolta, infatti, non è niente meno che l’attesissimo sequel del musical Mamma Mia!, dove la cantante e attrice reciterà accanto a Meryl Streep e Colin Firth, oltre agli altri membri del cast, tra cui ricordiamo Julie Walters, Christine Baranski, Amanda Seyfried, Dominic Cooper, Pierce Brosnan e Stellan Skarsgard.

Da Stregata dalla luna a Mamma Mia!: la carriera cinematografica di Cher

Come abbiamo appena accennato, sono passati ormai sette anni dall’ultima apparizione chercinematografica di Cher: correva infatti l’anno 2010 quando la celeberrima cantante ha recitato in Burlesque accanto alla collega Christina Aguilera. Ricordiamo, inoltre, che Cher è stata nominata due volte agli Oscar, vincendo la statuetta come miglior attrice protagonista per il suo lavoro in Stregata dalla luna, nel 1988.

Purtroppo non è dato sapere ancora nulla in merito al personaggio che Cher interpreterà in Mamma Mia! Here We Go Again: l’attrice avrebbe infatti semplicemente condiviso la notizia della sua partecipazione attraverso alcuni tweet durante lo scorso weekend.

Gli altri nomi del cast

Oltre agli interpreti veterani dei personaggi principali, saranno compresi nel cast di Mamma Mia! Here We Go Again gli attori che interpreteranno le loro parti da giovani: tra questi ci sono Lily James, Alexa Davies, Jessica Keenan Wynn, Jeremy Irvine, Josh Dylan e Hugh Skinner.

Ol Parker, l’autore di Marigold Hotel (2012), ha redatto la sceneggiatura del sequel di Mamma Mia!, sviluppando una storia ideata in collaborazione con Catherine Johnson e Richard Curtis. Parker è anche a capo della regia del film, attualmente in fase di produzione.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.