Le storie di Stephen King vanno ancora per la maggiore in televisione (pur con l’insuccesso di The Mist) e finalmente Hulu ha pubblicato il primo trailer di Castle Rock, con King che sarà produttore esecutivo al fianco di J.J. Abrams. Il trailer è stato svelato la scorsa domenica al New York Comic-Con .
Ambientato nella città fittizia del Maine, tanto cara a King, Castle Rock è un thriller originale che esplora temi e mondi dell’intero multiverso dell’autore. Le storie toccheranno in parte alcune delle sue storie più iconiche come The Body, Cujo e Cose preziose, quindi aspettiamoci molte Easter Eggs.
Il cast comprende Melanie Lynskey (Togetherness), André Holland (The Knick, American Horror Story), Jane Levy (Twin Peaks, Suburgatory), Sissy Spacek (The Leftovers, The Defenders), Terry O’Quinn (Lost, Patriot) e Bill Skarsgaard, che è fresco dell’interpretazione di Pennywise nell’adattamento di un’altra storia di King, It.
Il primo sguardo su Castle Rock
Il lavoro di King sta attraversando una rinascita negli adattamenti sia per grande che per piccolo schermo, con It al cinema, che sta avendo grande successo in America, mentre Gerald’s Game ha avuto il suo rilascio su Netflix. In televisione, alterne fortune hanno avuto prima The Mist e poi Mr. Mercedes. Visto che Castle Rock è basato su storie completamente originali, questo lo rende una specie di novità nel momento che stiamo vivendo di revival horror. La recente vittoria agli Emmy per Hulu con The Handmaid’s Tale potrebbe quindi accompagnarsi ad un nuovo colpo grosso che farebbe definitivamente decollare la piattaforma, sempre applaudita per qualità, ma mai uscita dalla sua nicchia. negli ultimi anni.
Hulu sarà supportata da Bad Robot e Warner Bros. Television in questo progetto, insieme ai produttori esecutivi e showrunner Sam Shaw e Dustin Thomason, entrambi che hanno lavorato allo show di WGN America Manhattan (sfortunatamente cancellato).
Di seguito potete dare uno sguardo al trailer dello show:
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Indiewire