Home / News / Dominic Monaghan nel cast di Star Wars: Episodio IX di J.J. Abrams
Dominic Monaghan

Dominic Monaghan nel cast di Star Wars: Episodio IX di J.J. Abrams

Dominic Monaghan tornerà, dopo la precedente collaborazione per la serie televisiva Lost, a recitare in un lavoro di J.J. Abrams, in questo caso Star Wars: Episodio IX, anche se non è ancora noto quale sarà effettivamente il personaggio che interpreterà.

Un secondo grosso franchise per Dominic Monaghan

Dominic MonaghanSi tratta anche del secondo grosso francesi per Dominic Monaghan, dopo l’esperienza della trilogia di Peter Jackson The Lord of the Rings, in cui interpretava il personaggio di Merry, uno degli hobbit amici stretti e compagni di avventura di Frodo. Non è dunque una sorpresa che Dominic Monaghan sia finito a far parte anche dell’universo di Star Wars, un progetto nel quale aveva pubblicamente espresso di voler entrare. Al tempo stava uscendo Star Wars: Il risveglio della forza di J.J. Abrams e a distanza di qualche anno sembra che il suo desiderio sia stato esaudito.

“La galassia lontana lontana ha avuto un’influenza tanto grande quanto la galassia nella quale vivo io stesso, quindi sono onorato di poterne far parte”, ha commentato l’attore.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.