Home / News / Pet Sematary: nuovo trailer del film tratto dal romanzo di Stephen King
Pet Sematary

Pet Sematary: nuovo trailer del film tratto dal romanzo di Stephen King

La Paramount Pictures ha rilasciato online il nuovo trailer del remake di Pet Sematary, tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King.

Pet Sematary: trama e trailer

Basato sul romanzo dell’orrore di Stephen King, Pet Sematary segue le vicende del Dr. Louis Creed (Jason Clarke) che, dopo essersi trasferito con sua moglie Rachel (Amy Seimetz) e i loro due bambini da Boston nel Maine rurale, scopre un misterioso luogo di sepoltura nascosto nel profondo del bosco vicino alla nuova casa della famiglia. Quando vengono colpiti da una tragedia, Louis si rivolge al suo insolito vicino, Jud Crandall (John Lithgow), scatenando una pericolosa reazione a catena che scatena una maledizione sconosciuta con terribili conseguenze.

Il nuovo adattamento di Pet Sematary sarà diretto da Dennis Widmyer e Kevin Kolsch e scritto da Jeff Buhler, lo showrunner della serie Nightflyers da poco disponibile su Netflix.

Ma ecco il secondo trailer del film:

Fonte: ComingSoon.net

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.