Home / News / Captain Marvel: l’attrice Annette Bening si unisce al cast del comic movie con Brie Larson
captain marvel

Captain Marvel: l’attrice Annette Bening si unisce al cast del comic movie con Brie Larson

Annette Bening è l’ultima aggiunta al cast del nuovo film di supereroi Captain Marvel, da quanto è stato riportato da un fonte vicina. E’ molto probabile che l’attrice interpreterà la madre della nuova eroina in arrivo nell’Universo Marvel, interpretata dall’attrice Brie Larson, al fianco di attori come Jude Law, Ben Mendelsohn e Gemma Chan. Alla regia di Captain Marvel troviamo i registi di Half Nelson Anna Boden e Ryan Fleck, mentre il nome di Kevin Feige appare tra i produttori. Il film è al momento in produzione.

Captain Marvel

captain marvelIl copione di Captain Marvel è stato curato da Geneva Robertson-Dworet, sulla base di alcune bozze scritte dagli sceneggiatori di Inside Out Meg LeFauve e Nicole Perlman. Il film segue le vicende di Carol Danvers, un pilota della Air Force il cui DNA si va a fondere con quello di un alieno durante un incidente. L’alterazione prodotta rende la donna fortissima, protetta dagli attacchi energetici e la rende capace di volare. Feige ha annunciato che Captain Marvel sarà ambientato negli anni Novanta, prima della nascita della squadra degli Avengers, e comparirà sulle scene Samuel L. Jackson nei panni ormai usuali di Nick Fury. Per poter vedere questa storia sui grandi schermi, però, ci sarà ancora molto da aspettare: Captain Marvel arriverà nelle sale solo l’8 marzo 2019.

Il primo film di supereroi per Annette Bening

Captain Marvel è per Annette Bening il primo comic movie. Oltre ad aver presieduto la giuria internazionale della 74° mostra del cinema di Venezia, tra i suoi lavori più recenti troviamo Film Stars Don’t Die in Liverpool e 20th Century Women, che hanno ricevuto recensioni entusiaste. Inoltre, la Bening apparirà nel film The Seagull, al fianco di Saoirse Rowan e Elizabeth Moss.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.