Home / News / Beauty and the Beast: Emma Watson canta Something There
Beauty and the Beast

Beauty and the Beast: Emma Watson canta Something There

Beauty and the Beast: la Disney rilascia una nuova clip

Beauty and the BeastPer attenuare l’attesa e accrescere l’anticipazione per Beauty and the Beast, la Disney ha rilasciato una breve clip in cui sentiamo Watson cantare “Something There”. In aggiunta ad una conos
cenza enciclopedica del mondo della magia e doti interpretative, si scopre che, la nostra Hermione Granger sa anche cantare. O, almeno, questa è la speranza dei fan Disney che sono ottimisti per il remake del film in live action, con Emma Watson e Dan Stevens.

Beauty and the Beast: la Disney Renaissance

Beauty and the Beast è uno dei più celebri film della Disney Renaissance, period dal 1989 al 1999 che include film come La Sirenetta, Aladdin, Pocahontas e Il Gobbo di Notre Dame. Inoltre, proprio Beauty and the Beast, fu il primo film d’animazione ad essere nominato nella categoria Miglior Film agli Academy Awards. Il film è particolarmente celebre per la sua colonna sonora.

Beauty and the Beast: la performance musicale di Emma Watson

In questa clip Emma Watson canta un verso della canzone “Something There”:

New and a bit alarming / Who’d have ever thought that this could be? / True that he’s no Prince Charming / But there’s something in him that I simply didn’t see.

Tu non sei l’ideale / Non ti avrei sognato accanto a me / Ma ora sei reale / Hai qualcosa che non ho mai visto prima in te.

Tre canzoni del film d’animazione del 1991 furono nominate come Miglior Canzone Originale agli Oscar, non includendo “Something There”. Beauty and the Beast si aggiudicò, infatti, ben due Oscar per la colonna sonora.

Beauty and the Beast: cast e uscita

Il remake in live action, diretto da Bill Condon, avrà come protagonisti anche Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Ian McKellen, Emma Thompson e Gugu Mbatha Raw, tra gli altri. Il film uscirà nelle sale italiane il 16 Marzo 2017.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

 

About Irene Olivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.