Home / News / Avengers – Infinity War: Winston Duke interpreterà il cattivo M’Baku
Avengers

Avengers – Infinity War: Winston Duke interpreterà il cattivo M’Baku

Dire che Avengers – Infinity War sarà pieno zeppo di personaggi è dir poco. Quando l’anno prossimo Thanos, il Titano Pazzo, minaccerà la Terra, i principali eroi dell’universo Marvel si uniranno per combatterlo. Anche se il cast potrebbe sembrare già al completo, ci sarà un buon numero di personaggi secondari, sia buoni che cattivi, che entreranno in azione: pare, infatti, che un altro antagonista si aggiungerà alla lista, dal momento che il cattivo di Black Panther, M’Baku, meglio noto nei fumetti come l’Uomo Scimmia, apparirà in Infinity War.

Winston Duke nei panni di M’Baku in Avengers: Infinity War

AvengersA recitare nei panni di M’Baku sarà il protagonista di Person of Interest, Winston Duke, che all’inizio del prossimo anno comparirà nell’adattamento di Black Panther e, stando a quanto riportato da IMDB, ricomparirà qualche mese più tardi anche nell’entusiasmante Avengers – Infinity War. Di solito tendiamo a diffidare dalle news provenienti da IMDB, visto che non solo le informazioni possono essere modificate dagli utenti, ma è raramente affidabile quando si tratta di cast e di film in uscita. Tuttavia, dato che il sito ha diffuso sui social media la notizia della presenza di M’Baku, c’è una alta probabilità che questa volta sia tutto vero. Non si sa ancora nel dettaglio come il cattivo di Wakandan verrà coinvolto in Infinity War, ma il suo coinvolgimento implicherà di certo più scene con il suo avversario King T’Challa.

Non sono state ancora rilasciate per ora informazioni riguardo alla trama di Avengers – Infinity War, ma dopo il suo debutto in Avengers (2012) e dopo essere rimasto nell’ombra mentre altri facevano il lavoro sporco per lui, Thanos cercherà di riscrivere la realtà con le Gemme dell’Infinito. Avengers – Infinity War arriverà sugli schermi il 4 maggio, ma potrete vedere M’Baku fare il suo debutto nell’universo Marvel quando Black Panther uscirà al cinema il 16 febbraio 2018.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: CinemaBlend

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.