Home / News / Alan Arkin si unisce al cast del nuovo live-action di Dumbo
Alan Arkin

Alan Arkin si unisce al cast del nuovo live-action di Dumbo

Stando a quanto riportato in esclusiva da Variety, anche Alan Arkin si sarebbe unito al cast del nuovo live-action di Dumbo, l’adattamento del classico Disney diretto da Tim Burton.

Come già sapevamo, i nomi che figureranno nel nuovo lavoro di Burton sono davvero notevoli: non solo Eva Green e Denny DeVito, ma anche Michael Keaton e Colin Farrell sono stati ingaggiati nel progetto, accanto a Nico Parker e Finley Hobbins che, per la prima volta, appariranno sul grande schermo. Potrete trovare ulteriori informazioni sul cast cliccando qui.

Ad essersi occupato della sceneggiatura è stato Ehren Kruger, che produrrà, inoltre, accanto a Justin Springer, precedentemente impegnato in Tron – Legacy. Ulteriori produttori del nuovo live-action di Dumbo saranno Derek Frey e Katterli Frauenfelder, accanto a Nigel Gostelow che servirà da produttore esecutivo del progetto.

La trama di Dumbo: Arkin nei panni di J Griffin Remington

Alan ArkinIl film originale di Dumbo prende il nome dal protagonista della storia, un cucciolo di elefante che viene ridicolizzato da tutti a causa delle sue grandi orecchie, fino a quando scoprirà di poterle utilizzare come ali per volare.

Nella nuova versione di Burton, verrà raccontata la storia di Holt Farrier (interpretato da Farrell), un ex star circense, la cui vita viene sconquassata una volta ritornato dalla guerra. Il proprietario di un circo, chiamato Max Medici (DeVito), assume Holt affinché si occupi del piccolo Dumbo, le cui orecchie abnormi lo rendono lo zimbello del circo. Quando però le figlie di Holt (interpretate da Nico Parker e Finley Hobbins) scoprono che, proprio grazie alle sue orecchie, Dumbo può volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Keaton) e un’acrobata chiamata Colette Marchant (Eva Green) faranno di tutto perché il piccolo pachiderma diventi una star.

Per quanto riguarda Alan Arkin, l’attore vincitore premio Oscar nel 2007 per la sua parte in Little Miss Sunshine interpreterà J Griffin Remington, un magnate di Wall Strett. Rappresentato da Lasher Group e ICM, Arkin è comparso di recente in Insospettabili sospetti di Zach Braff.

Le riprese del nuovo live-action di Dumbo sono attualmente in fase di realizzazione a Londra. Il film dovrebbe uscire nelle sale il 29 marzo 2019.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.