Home / News / A Hidden Life: il trailer ufficiale del nuovo film di Terrence Malick
A Hidden Life

A Hidden Life: il trailer ufficiale del nuovo film di Terrence Malick

La Fox ha rilasciato il primo trailer del nuovo film di Terrence Malick, A Hidden Life.

Il film è tratto dalla storia vera di Franz Jägerstätter, un fattore austriaco molto religioso che si era rifiutato di combattere per i nazisti durante la seconda guerra mondiale e che per questo era stato punito.

Terrence Malick ha realizzato film maestosi che lo hanno consacrato come artista, quali  Days of HeavenThe Thin Red Line, e The Tree of Life. Ma negli ultimi anni non ha realizzato nulla che riuscisse a raggiungere le altissime vette della sua precedente produzione. Tuttavia, A Hidden Life, presentato al Festival di Cannes, è considerato al momento come uno dei suoi migliori film degli ultimi tempi.

A Hidden Life: il trailer

Il trailer mostra la ricorrenza dello stile di Malick. Sebbene per lungo tempo ha collaborato con Emmanuel Lubezki, per A Hidden Life ha deciso di collaborare con il direttore della fotografia Jörg Widmer, con cui ha lavorato in alcuni suoi film più recenti.

Non ci sono grandi nomi nel cast del film, come invece avevamo visto in Knight of Cups o Song to Song, ma molti riconosceranno il volto di August Diehl, già visto in Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino.

Il film parteciperà al circuito dei festival autunnali e uscirà nei cinema anglofoni il 13 Dicembre.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Collider

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.