It’s a miracle! Mancano ancora un paio di mesi per il ritorno di Unbreakable Kimmy Schmidt, la terza stagione della comedy di Netflix candidata agli Emmy Awards, e ora possiamo dare un primo sguardo a quello che verrà, con quattro nuove stills rilasciate dalla produzione oltre alla sinossi ufficiale della premiere, che sarà presentata in anteprima al Tribeca Film Festival nel mese di aprile, e una lista di guest star che saranno presenti quest’anno.
Unbreakable Kimmy Schmidt, la terza stagione
Dopo aver rintracciato la madre da lungo tempo perduta, la seconda stagione si è conclusa con Kimmy (Ellie Kemper) che riceve una telefonata dall’uomo che ha tenuto lei e il suo compagno di prigionia “Mole-Donne” per 15 anni rinchiusi, il reverendo Richard Wayne Gary Wayne (Jon Hamm). Incredibilmente, si scopre che Kimmy e Il Reverendo sono infatti sposati, e il reverendo vuole il divorzio.
Secondo la sinossi ufficiale per la premiere della terza stagione:
Kimmy si ritrova in una situazione strana, con il reverendo che ha fatto di nuovo ritorno nella sua vita. Titus ritorna dalla sua crociera e partecipa a dei provini per un nuovo ruolo emozionante. Lillian deve rompere con il suo fidanzato Robert Durst.”
La terza sarà disponibile per lo streaming su Netflix dal 19 maggio Potete vedere le prime immagini di seguito.
Unbreakable Kimmy Schmidt, le guest star
La terza stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt vedrà alternarsi una lunga serie di guest star oltre a Jon Hamm,. Laura Dern, Daveed Diggs, Rachel Dratch, Ray Liotta, Andrea Martin e Maya Rudolph faranno un’apparizione nella prossima stagione, e assisteremo anche al ritorno come guest star di Fred Armisen, Anna Camp, Mike Carlsen, Josh Charles, David Cross, Amy Sedaris e la creatrice della serie Tina Fey, che è apparsa come un personaggio diverso in ciascuna delle ultime due stagioni.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Indiewire