Daniel Radcliffe entra nel mondo di Kimmy Schmidt!
L’attore interprete dei film di Harry Potter parteciperà allo special interattivo di Unbreakable Kimmy Schmidt, che debutterà nel 2020.
Daniel Radcliffe in uno special interattivo
Lo special vedrà la protagonista Kimmy Schmidt (Ellie Kemper) partire per la sua più grande avventura mai avuta, attraverso tre stati. Come l’episodio di Black Mirror: Bandernatch e altri spettacoli interattivi, gli spettatori potranno scegliere il prosieguo dello show stesso e le azioni dei personaggi e condurli attraverso diverse ramificazioni della storia…
Nell’annunciare l’ingresso di Daniel Radcliffe nel cast, Netflix ha anche anticipato la comparsa nello special del rapitore di Kimmy, il reverendo Dr. Richard Wayne Gary Wayne interpretato da Jon Hamm. Il cast dello special interattivo comprende Ellie Kemper, Tituss Burgess, Jane Krakowski e Carol Kane.
Un modo per completare la serie
La decisione di Netflix di fare lo special è arrivata dopo che la quarta e finale stagione dello della serie è stata rilasciata a Gennaio. In un annuncio, Netflix ha citato Tina Fey, co-creatrice e produttrice esecutiva, che ha detto che lo special interattivo “sarà un’ottima soluzione per completare ufficialmente la serie”.
Nelle sue quattro stagioni, Unbreakable Kimmy Schmidt si è aggiudicata 18 nomination alle Primetime Emmy Awards, tra cui miglior serie comica, ma non è mai riuscita ad aggiudicarsi un premio.
Lo show è stato creato da Tina Fey e Robert Carlock.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Variety