C’è un film ben preciso che in questo momento sta facendo parlare più di tutti gli altri. Non solo perché i cinema sono chiusi causa emergenza da coronavirus, ma perché la sua trama ha del folle. Stiamo parlando di Guns Akimbo, attualmente disponibile per tutti gli abbonati ad Amazon Prime Video. Ma di cosa parla esattamente questo film? Scopriamolo insieme.
Guns Akimbo: trama
Un nerd sviluppatore di videogiochi si ritrova ad essere il concorrente di un gioco letale illegale in diretta streaming, in questo thriller fantascientifico dalla comicità nera, brutalmente violento e spaventosamente premonitore.
Il trailer
Qui di seguito il trailer di Guns Akimbo che ha una durata di 1h e 37m.
Il cast
Il cast del film è composto da Daniel Radcliffe, Samara Weaving, Rhys Darby, Ned Dennehy, Hanako Footman, Natasha Liu Bordizzo, Mark Rowley, Colin Moy e Jacqueline Lee Geurts.
Il nome più famoso del cast è senza ombra di dubbio quello del suo protagonista, l’attore inglese Daniel Radcliffe che tutti noi conosciamo per aver prestato il volto al maghetto Harry Potter negli 8 film della saga (film che in questi giorno stanno sbancando l’auditel di Italia 1).
Radcliffe, dopo l’esperienza sul set di Harry Potter, ha avuto difficoltà a costruirsi un proprio percorso a differenza dei suoi colleghi Ruper Grint (Ron) e Emma Watson (Hermione), quest’ultima vista recentemente in Piccole Donne di Greta Gerwig. Riuscirà con Guns Akimbo ad invertire la tenedenza?
Seguici su Facebook!
One comment
Pingback: Guns Akimbo: trama, trailer, durata e cast del film con Daniel … – Servizio di informazione