Home / News / This Is Us: Michael Angarano interpreterà Nicky nella terza stagione
Michael Angarano

This Is Us: Michael Angarano interpreterà Nicky nella terza stagione

Stando a quanto riportato da Deadline, Michael Angarano (I’m Dying Up Here – Chi è di scena?The Knick) interpreterà il fratello di Jack, Nicky, nell’attesissima terza stagione del family drama This Is Us, in onda negli Stati Uniti a partire da martedì 25 settembre.

Oltre a concentrarsi sulle esperienze vissute da Jack (Milo Ventimiglia) durante la guerra in Vietnam, i nuovi episodi della serie NBC faranno chiarezza infatti sulla morte di Nicky. Il suo personaggio era già stato introdotto nel corso delle stagioni precedenti attraverso un flashback in cui i due fratelli erano ancora bambini, e poi attraverso una foto che mostrava Nicky, ormai adulto, insieme ad un gruppo di soldati statunitensi in Vietnam – dove si trovava quando rimase ucciso.

La guerra in Vietnam sarà il filo conduttore nella terza stagione di This Is Us

This is Us Milo Ventimiglia Mandy MooreVi ricordiamo che, nell’ultimo episodio della seconda stagione, Kevin (Justin Hartley), uno dei figli adulti di Jack, stava viaggiando insieme alla sua nuova fidanzata Zoe proprio verso il Vietnam, alla ricerca di maggiori informazioni riguardo la vita di suo padre all’epoca della guerra.

Per offrire un accurato ritratto della guerra in Vietnam, i produttori di This Is Us hanno ingaggiato come consulente Tim O’Brien, noto giornalista e autore di molti scritti, tra cui la celebre raccolta di racconti brevi Quanto pesano i fantasmi (1990).

Accanto a Michael Angarano e Milo Ventimiglia, il cast di This Is Us comprende Mandy Moore, Sterling K. Brown, Hartley, Chrissy Metz, Susan Kelechi Watson e Chris Sullivan.

Per quanto riguarda Angarano, l’attore è conosciuto soprattutto per recitare nella parte di Eddie Zeidel in I’m Dying Up Here – Chi è di scena?, la serie prodotta da Jim Carrey in onda su Showtime. Egli, inoltre, appare a fianco di Melissa Benoist, Ed O’Neill e Allison Janney nel film che segna l’esordio alla regia di Jennifer Morrison Sun Dogs (disponibile su Netflix), e a fianco di Emma Roberts nella pellicola di Sam Boyd In A Relationship. Angarano è rappresentato da UTA, Lighthouse Management & Media e Jackoway Austen Tyerman.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.