Stando a quanto riportato da Deadline, Michael Angarano (I’m Dying Up Here – Chi è di scena?, The Knick) interpreterà il fratello di Jack, Nicky, nell’attesissima terza stagione del family drama This Is Us, in onda negli Stati Uniti a partire da martedì 25 settembre.
Oltre a concentrarsi sulle esperienze vissute da Jack (Milo Ventimiglia) durante la guerra in Vietnam, i nuovi episodi della serie NBC faranno chiarezza infatti sulla morte di Nicky. Il suo personaggio era già stato introdotto nel corso delle stagioni precedenti attraverso un flashback in cui i due fratelli erano ancora bambini, e poi attraverso una foto che mostrava Nicky, ormai adulto, insieme ad un gruppo di soldati statunitensi in Vietnam – dove si trovava quando rimase ucciso.
La guerra in Vietnam sarà il filo conduttore nella terza stagione di This Is Us

Per offrire un accurato ritratto della guerra in Vietnam, i produttori di This Is Us hanno ingaggiato come consulente Tim O’Brien, noto giornalista e autore di molti scritti, tra cui la celebre raccolta di racconti brevi Quanto pesano i fantasmi (1990).
Accanto a Michael Angarano e Milo Ventimiglia, il cast di This Is Us comprende Mandy Moore, Sterling K. Brown, Hartley, Chrissy Metz, Susan Kelechi Watson e Chris Sullivan.
Per quanto riguarda Angarano, l’attore è conosciuto soprattutto per recitare nella parte di Eddie Zeidel in I’m Dying Up Here – Chi è di scena?, la serie prodotta da Jim Carrey in onda su Showtime. Egli, inoltre, appare a fianco di Melissa Benoist, Ed O’Neill e Allison Janney nel film che segna l’esordio alla regia di Jennifer Morrison Sun Dogs (disponibile su Netflix), e a fianco di Emma Roberts nella pellicola di Sam Boyd In A Relationship. Angarano è rappresentato da UTA, Lighthouse Management & Media e Jackoway Austen Tyerman.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Deadline
Intrattenimento.eu News e recensioni di cinema e serie tv