Home / News / This Is Us: alcune anticipazioni sulla terza stagione della serie NBC
This is us cast

This Is Us: alcune anticipazioni sulla terza stagione della serie NBC

This Is Us è pronta a macinare ancora grandi ascolti al suo ritorno sulle frequenze della NBC a partire dal prossimo 25 settembre.

This Is Us: sbarco in Vietnam

This Is UsNel corso del panel al TCA Press Tour lo showrunner della serie Isaac Aptaker si è lasciato andare ad alcune anticipazioni sui nuovi episodi di This Is Us. Lo show riprenderà dal trentottesimo compleanno di Randall (Sterling K. Brown), Kate (Chrissy Metz) e Kevin (Justin Hartley). Proprio quest’ultimo lo ritroveremo su un aereo diretto in Vietnam insieme a Zoe (Melanie Liburd). Questo viaggio per i Pearsons ha un significato molto importante in quanto il loro padre, Jack (Milo Ventimiglia), insieme al fratello Nicky, hanno servito la patria andando a combattere in Vietnam. In un episodio delle prime due stagioni Jack confessa di aver perso il fratello durante i combattimenti, ma sarà veramente così?

Ci saranno molte scene ambientate in Vietnam,” afferma Aptaker, aggiungendo che nella stanza degli autori dello show è arrivata una new entry: Tim O’Brien. Grazie alla sua esperienza di veterano, avrà una maggior sensibilità nel raccontare le parti della serie ambientate in Vietnam.

This Is Us: le anticipazioni dei due showrunner

Aptaker motiva così la scelta di Tim O’Brien:

Abbiamo voluto Tim O’Brien con noi perché è sia un grande romanziere che un veterano della guerra in Vietnam, e saprà trattare al meglio le parti dello show con quell’ambientazione. Molti di noi autori, d’altronde, non eravamo ancora nati quando c’era la guerra in Vietnam. Volevamo una “voce” autorevole per affrontare nel modo giusto la storia. Tim è fantastico. Ha trascorso una settimana con noi e ha condiviso molta della sua esperienza da militare.

This is Us Milo Ventimiglia Mandy MooreIn seguito prende la parola anche l’altra showrunner della serie, Elizabeth Berger:

E’ entusiasmante per noi continuare a lavorare su questa serie che scriverà un nuovo capitolo dopo aver svelato la morte di Jack. Racconteremo un nuovo tipo di storia. Sarà diversa da quello che si è visto nei primi due anni.

Il mistero sullo zio Nicky prenderà gran parte della terza stagione. Sebbene Jack ha affermato che Nicky ha trovato la morte in Vietnam, This Is Us è famoso per i suoi colpi di scena inaspettati.

In conclusione, Elizabeth Berger anticipa che se la seconda stagione è stata un po’ più cupa per via della perdita di Jack, la terza avrà un tono molto più gioioso e rappresenterà “un nuovo inizio per tutti i protagonisti.”

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.