Home / News / The Mule: il trailer del nuovo film di e con Clint Eastwood
The Mule

The Mule: il trailer del nuovo film di e con Clint Eastwood

Era il 2008 quando Clint Eastwood in Di nuovo gioco appariva per l’ultima volta davanti alla macchina da presa nelle vesti di attore. Esattamente 10 anni dopo, alla veneranda età di 88 anni, l’ex ispettore Callaghan torna a recitare in un film diretto da lui diretto e intitolato The Mule.

The Mule: trama e trailer del nuovo film di Clint Eastwood

The Mule vede Eastwood nei panni di Earl Stone, un ottantenne che diventa un corriere della droga per conto di un cartello messicano. La storia si basa sulla vita del veterano della Seconda Guerra Mondiale Leo Sharp. The Mule, secondo i ben informati, potrebbe essere davvero l’ultimo ruolo di Clint Eastwood davanti alla macchina da presa. Nel cast del film sono presenti anche Bradley Cooper, Dianne Wiest e Michael Peña.

Si tratta del secondo film da regista di Eastwood nel 2018. A marzo, infatti, è uscito nelle sale Ore 15:17 – Attacco al treno, non accolto in maniera positiva dalla critica internazionale.

La Warner Bros. distribuirà il film nelle sale americane a partire dal prossimo 14 dicembre. Ancora non definitiva l’uscita italiana.

Di seguito, il trailer di The Mule.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.