Home / News / The Kitchen: Elisabeth Moss si unisce al cast accanto a Tiffany Haddish e Melissa McCarthy

The Kitchen: Elisabeth Moss si unisce al cast accanto a Tiffany Haddish e Melissa McCarthy

Elisabeth Moss si è unita al cast di The Kitchen, una produzione targata New Line Cinema e DC Entertainment al fianco di Melissa McCarthy e Tiffany Haddish. Alla regia di The Kitchen troviamo invece la sceneggiatrice del film Straight Outta Compton Andrea Berloff, sulla base di un copione scritto da lei stessa, basato sul fumetto omonimo ideato da Ollie Masters e Ming Doyle per la DC Entertainment’s Vertigo. The Kitchen segna per la Berloff il debutto alla regia; il film, inoltre, verrà prodotto da Michael De Luca.

The Kitchen: un racconto di violenza e riscatto nella New York anni Settanta

Elisabeth MossThe Kitchen si configura come il classico film gangster, che segue le vicende di un gruppo di boss attualmente dietro le sbarre. Le mogli di questi decidono perciò di prendere il controllo dell’organizzazione, seminando il terrore per le strade del quartiere di Hell’s Kitchen negli anni Settanta, grazie alla loro spietata freddezza. Elisabeth Moss interpreterà una di queste mogli, che, ormai libera dal marito violento, si adatterà alla sua nuova vita al comando di un’associazione criminale. The Kitchen debutterà sugli schermi cinematografici il 20 settembre 2019.

L’anno d’oro di Elisabeth Moss

Questo è un periodo d’oro per Elisabeth Moss, che ha recentemente vinto un Golden Globe e un Emmy per la sua interpretazione nella serie Hulu The Handmaid’s Tale, che debutterà a breve con una seconda stagione. La Moss è inoltre conosciuta per i suoi ruoli in altri show, tra cui ricordiamo Mad Men e Top of the Lake. Inoltre, ha recitato nel film candidato agli Oscar nella categoria miglior film in lingua straniera The Square, e potremo vederla presto nel nuovo prodotto Sony Picture Classics The Seagull, accanto ad Helen Mirren e Saoirse Ronan. Elisabeth Moss è rappresentata dalla WME, dalla Independent in Gran Bretagna e dalla Ribisi Entertainment.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *