Per The Defenders il momento di avvio arriverà il 18 agosto, quando la nuova serie Netflix verrà distribuita, anche nel nostro Paese (in quel momento forse eccessivamente assolato per lo streaming). Contro chi si dovranno difendere gli eroi Marvel? The Hand sembra un buon suggerimento, ma ci potrebbe essere dell’altro.
The Defenders e Elektra
Nel nuovo teaser rilasciato, dopo la data d’annuncio della serie, sembra apparire quella che potrebbe essere una nuova minaccia per New York City, ma il potrebbe è d’obbligo, visto che non sappiamo ancora con certezza il lato della battaglia che potrebbe scegliere (se può scegliere) Elektra.
Per ricapitolare un po’ la storia, nella seconda stagione di Daredevil, Elektra (Elodie Yung), l’ex fidanzata di Matt Murdock (Charlie Cox), arrivata in città aveva provato a reclutare Matt, ma era rimasta uccisa in un combattimento. Essere morti, però, non significa molto se si fa parte di un’organizzazione come The Hand (e lo abbiamo visto anche in Iron Fist, giusto per dire), quindi, il corpo di Elektra, rimosso dalla terra, veniva spostato in un posto molto più comodo: un sarcofago in pietra con un simbolo asiatico. Alla chiusura di questo sarcofago, si udiva chiaramente un debole battito cardiaco.
Quel battito cardiaco è tornato nel clip qui sotto. Nella seconda stagione di Daredevil, ci avevano anche fatto intuire che The Hand dovrebbe essere riuscita a sbloccare il segreto dell’immortalità. Ecco il teaser trailer:
Oh, great. #DEFEND pic.twitter.com/PT4ldeiFRP
— The Defenders (@TheDefenders) 2 maggio 2017
Elektra, su che lato?
Il probabile ritorno di Elektra porta una domanda interessante: sarà amica o nemica? Anche se l’ultima volta che l’avevamo vista si era sacrificata per amore di Matt, si è rivelata comunque essere il Black Sky, ossia qualcuno destinato a guidare The Hand. Su questa organizzazione, comunque, qualcosa in più abbiamo appreso grazie a Iron Fist, ma molto rimane ancora nell’ombra (così come l’annunciato arrivo di Sigourney Weaver)
The Defenders, giusto per ripeterlo a chi avesse vissuto 40 anni in una grotta, vedrà il team-up di Daredevil (Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), e gli episodi saranno rilasciati il 18 agosto su Netflix.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook