Agents of SHIELD è stata rinnovata per una sesta stagione con un nuovo ciclo di 13 episodi, che debutterà nell’estate del 2019. Questo nuovo capitolo dello show sarà l’unica possibilità per i fan della Marvel di vedere una storia di supereroi in ABC, dopo la cancellazione di Inhumans dopo solo una stagione, poiché i risultati raggiunti nel corso degli anni sono sempre stati ritenuti soddisfacenti per i capi del network.
Agents of SHIELD
A dichiarare questo cambiamento per la premiere di Agents of SHIELD è stato Channing Dungey, presidente della ABC Entertainment nel panel dedicato alle novità sul canale questa settimana. In quest’occasione, Dungey ha reso ben chiaro che questa sesta stagione non sarà l’ultima per lo show, anche alla luce del fatto che questa sembra essere per i dirigenti del canale quella con più spessore e potenziale.
Inoltre, lo show ha un seguito notevole, perciò non è ritenuto necessario per ora un punto finale a questo capitolo dai toni eroici. Inoltre, Dungey ritiene che spostare l’arrivo di Agents of SHIELD sugli schermi in estate garantisca la visione ad un pubblico più ampio.
Nella serie troviamo Clark Gregg nei panni dell’agente Phil Coulson, Ming-Na Wen come l’agente Melinda May, Chloe Bennet nelle vesti di Daisy Johnson, Iain De Caestecker che intepreta Leo Fitz, Elizabeth Henstridge nel ruolo dell’agente Jemma Simmons e, infine, Henry Simmons e Natalia Cordova-Buckley nei panni rispettivamente dell’agente Alphonso “Mack” Mackenzie e Elena “Yo-Yo” Rodriguez.
Agents of SHIELD è nata dalla collaborazione di Joss Whedon, Jed Wedon e Maurissa Tancharoen, che hanno ricoperto inoltre il ruolo di produttori esecutivi al fianco di Jeffrey Bell, Jeph Loeb e Jim Chory.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Deadline