Home / News / News Serie TV / Dai Comics alla TV / The Defenders: rilasciato il primo trailer completo al Comic Con
the defenders

The Defenders: rilasciato il primo trailer completo al Comic Con

Il giorno di The Defenders è arrivato al Comic Con di San Diego con un panel nel quale erano presenti tutti i protagonisti delle prime quattro serie targate Marvel e Netflix che si preparano per la messa in onda del crossover, che debutterà a breve e di cui possiamo vedere le prime immagini in questo articolo.

The Defenders a San Diego

The Defenders arriverà tra meno di un mese in streaming su Netflix e così potremo vedere Jessica Jones (Krysten Ritter), Daredevil (Charlie Cox), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones) combattere insieme contro un potentissimo e pericolosissimo nemico. Al panel del Comic Con, Marvel e Netflix hanno rilasciato un primo trailer di quello che gli spettatori potranno aspettarsi.

In questo trailer possiamo vedere la squadra che fa team-up nella lotta contro questo misterioso super villain, l’organizzazione criminale The Hand, e possiamo anche vedere in azione alcuni nuovi personaggi, tra cui Sigourney Weaver nel ruolo della super cattiva di stagione, Alexandra. In The Defenders ritorneranno anche i personaggi di supporto delle quattro serie individuali, come Claire Temple (Rosario Dawson) e i compagni di Matt Murdock, Karen Page e Foggy Nelson (Deborah Ann Woll e Elden Henson). Ci sarà anche l’ormai obbligatorio cameo di Stan Lee.

Al panel di San Diego, oltre al trailer, la Marvel ha anch presentato il primo episodio completo della serie, Quest’ultimo trailer arriva sui tacchi del “Defenders” del venerdì sera, dove Marvel ha premiato il primo episodio della serie. Lo showrunner della seconda stagione di Daredevil, Marco Ramirez, sarà showrunner anche per The Defenders, mentre S.J. Clarkson dirigerà i primi due episodi (su otto) di questa miniserie.

Ecco il trailer per Marvel’s The Defenders:

Il rilascio di Marvel’s The Defenders avverrà su Netflix il 18 agosto.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *