Home / Netflix / Netflix: le novità di ottobre 2018, le serie originali disponibili nel catalogo
Elite Netflix

Netflix: le novità di ottobre 2018, le serie originali disponibili nel catalogo

Ottobre sarà un mese ricco di novità sul fronte serie tv per chiunque volesse abbandonarsi ad infinite maratone di bingewatching su Netflix. Dal ritorno della serie animata Big Mouth ad inizio mese si plana dritti a pochi giorni di distanza da Halloween con Le terrificanti avventure di Sabrina. E nel mezzo? Scoprite tutte le novità di Netflix qui di seguito!

Serie originali Netflix

BIG MOUTH – Seconda stagione (5 ottobre)

La spudorata serie animata continua il racconto dell’adolescenza di Nick e Andrew. I due crescono e in scena arriva (con quali sembianze?) una nuova emozione: la vergogna. Come reagiranno a questo “imprevisto?”.

 

ELITE – Prima stagione (5 ottobre)

La scuola Las Encinas farà da sfondo alle vicende che vedranno coinvolti i protagonisti della serie. Las Encinas è anche una delle scuole private più in di tutta la Spagna, la classica che accoglie i così detti figli di papa. Quando il tetto di una scuola popolare crollerà, Las Encinas dovrà fare la sua parte accogliendo tre ragazzi tra le sue aule. Con alcuni dei protagonisti più amati de La casa di carta!

 

HILL HOUSE – Prima stagione (12 ottobre)

Hill Houseracconta la storia di una famiglia, i Crain, che per molti anni ha vissuto in una grande dimora in stile gotico. Ma gli equilibri familiari si sconquasseranno quando il passato, fatto di morti violente e improvvise e di segreti nascosti, tornerà a bussare alla loro porta. Con Carla Gugino e Timothy Hutton.

 

DYNASTY – Seconda stagione (13 ottobre, un episodio a settimana)

Torna anche la serie-soap fatta di intrighi, tradimenti e misteri.

 

BLACK LIGHTINING – Seconda stagione (16 ottobre, un episodio a settimana)

Eroe o marito? Questi sono i dubbi che affliggono il supereroe Blacklightining che dovrà risolverli nel corso degli episodi della nuova stagione.

 

DAREDEVIL – Terza stagione (19 ottobre)

Vige ancora il mistero sulla terza stagione di Daredevil, la serie Marvel che ha ricevuto grandi apprezzamenti nelle sue prime due stagioni. Il trailer preannuncia il ritorno di Vincent D’Onofrio nel cast.

 

Leggi anche: i film originali di ottobre 2018 disponibili nel catalogo

 

WANDERLUST – Prima stagione (19 ottobre)

Nel tentativo di rianimare le loro vite sessuali in declino, Joy e Alan, una coppia sposata che vive in una piccola città inglese, si accordano reciprocamente per andare a letto con altre persone. Con Toni Collette.

 

LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA – Prima stagione (26 ottobre)

Le terrificanti avventure di Sabrina narra la storia di Sabrina Spellman (Kiernan Shipka), un’adolescente per metà strega e per metà mortale. Non vede l’ora di compiere 16 anni, ma qualcosa di sinistro sta per accadere, e la ragazza si trova a dover scegliere tra la luce e le tenebre.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

SCOPRI DOVE SEGUIRE LE TUE SERIE PREFERITE IN STREAMING LEGALE SU FILMAMO!

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *