Home / News / Netflix: le novità di ottobre 2018, i film originali disponibili nel catalogo
Netflix Dan Stevens

Netflix: le novità di ottobre 2018, i film originali disponibili nel catalogo

Eccoci arrivati al consueto appuntamento con la scoperta delle novità Netflix di ottobre 2018 per quanto riguarda i film originali Netflix. Segnaliamo il dramma di Paul Greengrass 22 luglio sulla strage di Utoya, già passato in Concorso all’ultima Mostra di Venezia; l’atteso nuovo film di Gareth Evans Apostolo con Dan Stevens; e Operation Finale con Oscar Isaac.

Film originali Netflix

 

OPERATION FINALE – (3 ottobre)

Regia: Chris Weitz

Con: Oscar Isaac, Mélanie Laurent, Haley Lu Richardson, Lior Raz, Joe Alwyn

Trama: Nel 1960 le spie israeliane si mettono sulle tracce del famigerato criminale nazista Adolf Eichmann per assicurarlo alla giustizia. Basato su eventi reali.

 

MALEVOLENT – LE VOCI DEL MALE (5 ottobre)

Trama: Un fratello e una sorella che speculano su finti fenomeni paranormali perdono il controllo della situazione quando devono liberare una casa infestata dai fantasmi.

 

PRIVATE LIFE (5 ottobre)

Regia: Tamara Jenkins

Con: Paul Giamatti, Kathry Hahn, Kaily Carter

Trama: Hanno quarantanni e scarse possibilità di avere un figlio, finché una nipote acquisita dà loro una luce di speranza.

 

SUPER MONSTERS – SPECIALE HALLOWEEN (5 ottobre)

Trama: Con i loro poteri i Super Mostri instillano nei loro vicini lo spirito di Halloween, poi provano a far capire ad un amico nervoso che non c’è nulla di cui aver paura.

 

22 LUGLIO (10 ottobre)

Regia: Paul Greengrass

Con: Anders Danielsen Lie, Jon Øigarden, Lars Arentz-Hansen, Tommy Hyving

Trama: Nel film il regista candidato all’Oscar Paul Greengrass (CAPTAIN PHILLIPS – ATTACCO IN MARE APERTO, UNITED 93) racconta la vera storia e le conseguenze del peggior attacco terroristico mai avvenuto in territorio norvegese. Il 22 luglio 2011, 77 persone rimasero uccise quando un estremista di destra fece detonare una bomba a Oslo, per poi aprire il fuoco contro un gruppo di adolescenti in un campo estivo. Il film segue l’esperienza fisica ed emotiva di un sopravvissuto per descrivere il percorso di guarigione e riconciliazione di un intero Paese.

 

APOSTOLO (12 ottobre)

Regia: Gareth Evans

Con: Dan Stevens, Michael Sheen

Trama: Nel 1905 uno sbandato affronta una missione pericolosa per salvare la sorella rapita, rimanendo coinvolto in un culto inquietante su un’isola lontana.

 

ERREMENTARI: THE BLACKSMITH AND THE DEVIL (12 ottobre)

Regia: Paul Urkijo Alijo

Con: Kandido Uranga, Eneko Sagardoy, Uma Bracaglia, Ramón Aguirre

TramaErrementari: The Blacksmith and the Devil è un racconto di un’antica favola su un maniscalco che si trova a combattere il diavolo. In questa storia il fabbro ha catturato il diavolo e vive una vita di isolamento eremitico lontano dagli occhi indiscreti dei cittadini. Tutto sta andando bene fino a quando una bambina disperata, Usue, s’imbatte accidentalmente nel diavolo e inconsapevolmente lo libera. 

 

ILLANG – THE WOLF BRIGADE (19 ottobre)

Regia: Kim Ji-woon

Con: Woo-sung Jung, Hyo-Joo Han, Dong-won

Trama: Nel 2029 un’unità speciale sudcoreana chiamata Illang si scontra con un gruppo di terroristi che vuole distruggere anni di sforzi per riunire le due Coree.

 

THE NIGHT COMES FOR US (19 ottobre)

Regia: Timo Tjahjanto

Con: Joe Taslim, Iko Uwais, Julie Estelle, Sunny Pang, Dian Sastrowardoyo, Hannah Al Rashid

Trama: Ito, un esponente della malavita, viene catturato in mezzo a un’insurrezione infida e violenta all’interno della sua famiglia criminale della Triade al suo ritorno a casa da un periodo all’estero.

 

BEEN SO LONG (26 ottobre)

Regia: Tinge Krishnan

Con: George MacKay, Michaela Coel, Joe Dempsie

TramaUna madre single e devota, in una serata insolita in città, rimane affascinata da uno sconosciuto bello e travagliato.

 

Le novità potrebbero non finire qui. Continuate a seguirci e vi daremo conto se ci saranno altri film originali Netflix che si aggiungeranno al catalogo.

…in aggiornamento…

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

SCOPRI DOVE SEGUIRE I TUOI FILM PREFERITI IN STREAMING LEGALE SU FILMAMO!

LA REDAZIONE DI INTRATTENIMENTO.EU CONSIGLIA

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *