Il 19 ottobre Netflix rilascerà nel catalogo la terza stagione di Daredevil, la seri tv della Marvel che ha per protagonista l’avvocato non vedente Matt Murdock impegnato a combattere il male che si annida tra le vie di Hell’s Kitchen.
Daredevil: trama e trailer
Ricomparso dopo mesi di assenza, Matt Murdock è un uomo distrutto, incerto sul futuro del giustiziere Daredevil e dell’avvocato Matthew Murdock. Ma quando il suo acerrimo nemico Wilson Fisk esce di prigione, Matt deve scegliere se nascondersi al mondo o accettare il suo destino di eroe.
Ma Murdock ha un problema potenzialmente più grande nelle sue mani: qualcuno sta commettendo crimini a Hell’s Kitchen col vestito di Daredevil, trasformando il vigilante in nemico pubblico numero 1.
La serie prodotta dalla Marvel è interpretata dall’attore Charlie Cox. Nel cast sono presenti anche Deborah Ann Woll, Elden Henson, Vincent D’Onofrio e la new entry Lesley Ann Warren.
Di seguito, il trailer ufficiale della terza stagione della serie Marvel.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook