Home / Netflix / The Defenders: arriva anche il primo trailer completo della serie

The Defenders: arriva anche il primo trailer completo della serie

Dopo la presentazione del teaser traielr di The Defenders, rilasciato ieri, che introduceva il ritorno di Elektra, Netflix e la Marvel già oggi ci mostrano il primo trailer completo della serie.

Questo team-up tra Daredevil (Matthew Murdock), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist ( Finn Jones) in una serie epica in otto parti era atteso fin dai primissimi passi di questo franchise tra Marvel e Netflix.

Il trailer di The Defenders

the defendersIl trailer, rilasciato questa mattina, è pieno di momenti che non potranno che piacere ai fan, momenti attesi come Matt Murdock che offre a Jessica i suoi servizi legali e Danny Rand che mostra il suo pugno scintillante a Luke Cage. Proprio come nei comics, dai quali è tratta questa serie, tutti questi personaggi vivono nella stessa città, ed è delizioso vederli interagire non solo tra di loro, ma anche con i personaggi di supporto nella loro vita.

Grazie alla narrazione di Stick (Scott Glenn) sappiamo che la ragione per la quale questi quattro eroi così diversi si uniscono è decisamente rilevante per il destino di New York City. Inoltre, possiamo finalmente vedere per la prima volta sul set Sigourney Weaver, che sembra pronta a far accadere qualche disastro epico.

Il cast di The Defenders include anche Elodie Yung (Elektra), Scott Glenn (Stick), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Rachael Taylor (Trish Walker), Eka Darville (Malcolm Ducasse), Simone Missick (Misty Knight) e Jessica Henwick (Colleen Wing).

Preparatevi per tutti i pugni, i calci e l’alcol (parliamo di Jessica Jones alla fine) questa estate. The Defenders verrà rilasciato il 18 agosto 2017 su Netflix. Potete vedere il trailer qui di seguito:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *