Tre settimane prima della fine della terza stagione, The Affair, la serie TV di Showtime filmata interamente a Parigi, vedrà anche una quarta stagione. La serie, che comprende nel cast Dominic West, Ruth Wilson, Maura Tierney e Joshua Jackson è stata una delle tre serie autunnali sul digitale Premium assieme a Shameless e Masters of Sex. Tra queste, The Affair e l’ormai nota Shameless sono state rinnovate mentre Masters of Sex è terminata con la sua quarta stagione.
The Affair: di cosa parla
The Affair, vincitrice di tre Golden Globes per la prima e la seconda stagione, tra cui un premio come migliore serie drammatica, esplora gli effetti emotivi e psicologici di una storia d’amore extraconiugale che ha distrutto due matrimoni e il crimine che riunisce queste persone di nuovo insieme, raccontato da diverse prospettive.
Ricapitolando la terza stagione…
La terza stagione di The Affair, una creazione di Sarah Treem e Hagai Levi, riprende tre anni dopo la 
Nella terza stagione di The Affair, Irene Jacob è stata la new entry nel cast, aggiungendo una quinta prospettiva, quella del suo personaggio Juliette Le Gall, oggetto d’interesse di Noah, con i suoi segreti personali e la quale lo aiuta ad affrontare un trauma del suo passato e a capire meglio se stesso.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Deadline
Intrattenimento.eu News e recensioni di cinema e serie tv