La quarta stagione di The Affair – Una relazione pericolosa, in onda su Showtime, debutterà in USA il 17 giugno e arriverà in Italia con Sky. I nuovi episodi esploreranno “il concetto di andare avanti e se questo sia davvero possibile”. Queste le parole della co-creatrice della serie, Sarah Treem, in occasione dell’Atxt Television Festival di Austin, dove, dopo la proiezione del primo episodio della nuova stagione, è salita sul palco con la star Maura Tierney e la produttrice esecutiva Jessica Rhoades.
The Affair: il passato continua a mettere alla prova i personaggi della storia

A tal proposito, Maura Tierney, parlando del suo personaggio, ha dichiarato: “Ha qualche problema in questa stagione. Era destinata a perdonare un uomo [Noah]. Ma in fondo, prima di tutto, si tratta di perdonare se stessa “. Treem ha descritto questa nuova stagione di The Affair come una vicenda legata alla mortalità e ai rapporti dei personaggi con loro stessi.

Treem ha anche rivelato che questa stagione introdurrà un nuovo punto di vista di un personaggio già incontrato dentro lo show.
Una nuova location per la 4 stagione di The Affair
Infine la scelta di trasferire la serie a Los Angeles, ha dichiarato la Treem, è legata al significato che il muoversi ha avuto nell’economia narrativa di The Affair.
“Sentivamo di aver bisogno di un cambiamento. Ci siamo mossi su e giù per la costa orientale per tre anni. Come le persone si muovono, quando la situazione in cui si trovano diventata impossibile da sostenere, così noi abbiamo sentito il bisogno di un cambiamento e abbiamo deciso di muoverci”.
The Affair sembra confermarsi ancora una volta una stagione complessa, capace di scandagliare le infinite variabili del comportamento e delle relazioni umane. Restiamo dunque in attesa di questa quarta stagione, che, siamo sicuri, scompiglierà nuovamente e profondamente le carte in tavola per rivelarci aspetti ancora inediti dei suoi tormentati personaggi.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte:Dealine
Intrattenimento.eu News e recensioni di cinema e serie tv