Un avviso importante! Se non siete in pari con la quarta stagione di The Affair, vi consigliamo di NON proseguire ulteriormente con la lettura del seguente articolo.
The Affair e il twist che non ti aspetti
Gli ultimi due episodi della quarta stagione di The Affair hanno visto un twist del tutto inaspettato. Il personaggio di Alison, interpretato da Ruth Wilson, muore suicida gettandosi nell’oceano. O almeno così sembra al termine dell’ottavo episodio. Ma come sa bene chi segue la serie di Sarah Treem e Hagai Levi la verità non è mai una sola. Così, nel nono episodio andato in onda – un episodio teso, ai limiti dell’ansiogeno – scopriamo che Alison viene uccisa da Ben, l’ultima persona con cui si stava frequentando.
Intervista, l’attrice Ruth Wilson ha parlato della sua uscita dallo show della Showtime:
Non tornerò in The Affair: Alison è definitivamente morta.
La Wilson, che grazie al ruolo di Alison ha vinto un Golden Globe, non si è aperta più di tanto quando l’intervistatore le ha chiesto se la sua dipartita da The Affair è stata voluta da lei stessa:
Volevo lasciare lo show, ma non ho il permesso di spiegarne il motivo.
Leggete anche: la recensione del 4×01
The Affair: disaccordi sul compenso?
Si è parlato in passato di disaccordi tra la Wilson e la Showtime riguardo allo stipendio percepito, in particolare alla non equità del medesimo rispetto a quello percepito dal protagonista maschile della serie Dominic West, che la Wilson ha specificato guadagnare più di lei. Ma Ruth Wilson smentisce queste dicerie:
Non mi sono mai lamentata con la Showtime riguardo la parità retributiva.
In attesa che la quarta stagione di The Affair arrivi in Italia a partire dal 29 agosto su Sky Atlantic, la prossima domenica negli Stati Uniti andrà in onda il finale di stagione, in attesa della quinta e ultima in arrivo nel 2019.
Fonte: Indiewire
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Scopri dove seguire in streaming tutte le stagioni di The Affair su Filmamo!