Home / News / Terza stagione di Humans: trama, cast e data d’uscita
Humans

Terza stagione di Humans: trama, cast e data d’uscita

Ecco la prima foto della terza stagione di Humans. Il primo degli otto episodi previsti per la terza stagione sarà disponibile su Channel 4 il 4 maggio di quest’anno. In Italia, la terza stagione potrebbe essere disponibile su TimVision nella primavera del 2019.

La trama e il cast della terza stagione di Humans

La serie è ambientata in un presente ipotetico in cui il confine tra macchina e uomo è sempre più labile. La terza stagione di Human esplorerà l’impatto sociale dell’evoluzione tecnologica. In una Gran Bretagna divisa, i Synth (le macchine umanoidi) e gli umani cercano un compromesso per vivere in armonia; ma quando iniziano a comparire fratture all’interno della comunità dei Synth, le speranze di stabilità vengono minacciate.

La stagione sarà incentrata sui conflitti etici e politici del nuovo e distopico assetto sociale, attraverso un arazzo narrativo che svilupperà trame parallele. Vedremo la famiglia Synth, Mia (Gemma Chan), Niska (Emily Berrington) e Max (Ivanno Jeremiah) continuare a lottare per il loro diritto alla sopravvivenza, mentre Joe (Tom Goodman-Hill), Laura (Katherine Parkinson) e i loro figli Mattie (Lucy Carless), Toby (Theo Stevenson) e Sophie (Pixie Davies) cercheranno di venire a capo degli eventi catastrofici che hanno segnato la fine della seconda stagione, molto apprezzata dal pubblico.

humans

Al cast della terza stagione di Humans si uniranno Colin Morgan (Merlin) e Ruth Bradley e Mark Bonnar (Shetland) che interpreterà si unirà lo scienziato Neil Sommer.

Leggete anche: la nostra recensione di The Terror, horror period prodotto da Scott Free e basato sul libro di Dan Simmons

La serie si basa sulla pluripremiato serie di fantascienza svedese Real humans creata da Lars Lundstrom e prodotta da SVT e Matador Film.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.