Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / Humans: Channel 4 rinnova la serie per la terza stagione
Humans

Humans: Channel 4 rinnova la serie per la terza stagione

AMC e Channel 4 hanno rinnovato Humans per una terza annata da otto episodio e la serie fantascientifica tornerà molto probabilmente in onda nel 2018. La produzione inizierà in autunno con il ritorno dei personaggi chiave sul set.

Humans

Scritto da Sam Vincent e Jonathan Brackley, la serie, che va in onda su Channel 4 nel Regno Unito e su AMC in America, è ambientata in un presente “parallelo” e si concentra su ciò che accadrebbe nel momento in cui i confini tra gli esseri umani e le macchine diventano sfocati. Viene sfruttato dalla serie il classico concetto delle macchine che ad un certo punto non possono più essere considerate tali, almeno per alcuni, e sulle conseguenze drammatiche sulla società umana. Humans si basa sulla pluripremiata serie sci-fi svedese Real humans creata da Lars Lundstrom e prodotta da SVT e Matador Film.

humans “Humans fornisce uno sguardo emozionante sull’evoluzione della tecnologia e sul suo effetto sulla società“, ha detto Joel Stillerman, presidente della programmazione originale e dello sviluppo per AMC e Sundance TV. “La risposta della critica per la seconda stagione ha celebrato la visione creativa, la dinamica del racconto e le interessanti rappresentazioni tratteggiate da scrittori, produttori e attori. Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione con Channel 4 e Kudos e siamo ansiosi di poter vedere la terza stagione.”

Emily Berrington, Gemma Chan, Colin Morgan, Ivanno Geremia, Tom Goodman-Hill e Katherine Parkinson sono i principali attori di Humans.

La nuova stagione è prodotta esecutivamente da Derek Wax, Emma Kingsman-Lloyd, Sam Vincent e Jonathan Brackley per Kudos in associazione con Wild Mercury Productions, Lars Lundstrom e Henrik Widman per Matador Film, ed è prodotta da Vicki Delow per Kudos. La distribuzione internazionale sarà gestito da Endemol Shine International.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *