Netflix ha lanciato un primo trailer e la data di rilascio dell’attesa prima produzione seriale italiana. Suburra: la serie si mostra così con le primissime scene lasciando il resto ai 10 episodi che verranno inseriti nel catalogo di Netflix a partire dal 6 ottobre.
Dal libro alla tv passando per il cinema
Suburra: la serie, tratta dall’omonimo romanzo scritto a quattro mani da Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, è un prequel del film del 2015 diretto da Stefano Sollima e interpretato da Pierfrancesco Favino, Claudio Amendola, Elio Germano e Alessandro Borghi. Quest’ultimo, insieme ad altre new entry come Filippo Nigro e Claudia Gerini, farà parte anche del cast della serie diretta da Michele Placido.
Suburra: la serie è ambientata a Roma e si concentra sullo scontro tra chiesa, Stato e malavita organizzata. Al centro della storia ci sono tre uomini: Numero 8 (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini), tutti e tre molto diversi tra loro sia per origine che per ambizioni. Insieme daranno il via ad alleanze per realizzare i loro desideri reconditi.
Ecco il primo trailer di Suburra:
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook