Home / News / Shia LaBeouf protagonista in The Peanut Butter Falcon
Shia LaBeouf

Shia LaBeouf protagonista in The Peanut Butter Falcon

Pur facendosi riconoscere ultimamente più per le sue performance artistiche o, addirittura, per le sue buffonate off-screen, il protagonista di Transformers (2007) Shia LaBeouf non ha smesso allo stesso tempo di collezionare numerose interpretazioni, rappresentate in particolare da uno dei suoi ultimi film, American Honey, vincitore del premio della giuria al Festival di Cannes l’anno scorso.

The Peanut Butter Falcon: la trama ed il personaggio di Shia LaBeouf

Tyler Nilson e Mike Schwartz, oltre ad aver scritto la sceneggiatura, dirigeranno il nuovo film di The Peanut Butter Falcon, la cui storia sembra rievocare lo spirito che contraddistingue quelle di Mark Twain. Il protagonista si chiama Zac, un ragazzo affetto da sindrome di Down, che scappa dalla casa di cura per realizzare il suo sogno di frequentare la Saltwater Redneck, la rinomata scuola per wrestler, e diventare così un lottatore professionista.Shia LaBeouf

Shia LaBeouf interpreterà un criminale da quattro soldi a sua volta in fuga, che finirà per diventare inaspettatamente allenatore e alleato di Zak. The Peanut Butter Falcon è sovvenzionato dalla Lucky Treehouse Pictures e i suoi diritti saranno in vendita al Festival di Cannes, che si terrà dal 17 al 28 maggio.

La risalita dopo il successo mancato di Man Down

LaBeouf spera di dimenticare al più presto l’insuccesso del suo ultimo lavoro distribuito nel Regno Unito, il thriller Man Down, il quale è stato presentato nel 2015 al Festival di Venezia e ha venduto un solo biglietto il giorno della premiere a fine marzo. Per questo, l’attore si augura che le cose vadano meglio con Borg vs. McEnroe, il nuovo film biografico di Janus Metz Pedersen sulla rivalità dei due campioni del tennis, in cui reciterà nei panni di John McEnroe.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Empire

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.