Poco più di un anno dopo Big Little Lies, la HBO riprova a trasformare un libro di successo in una serie tv altrettanto fortunata. Accadrà così anche per Sharp Objects? Questo è presto per saperlo. Intanto, durante la première della seconda stagione di Westworld, è andato in onda il primo trailer della serie con Amy Adams e diretta da Jean-Marc Vallée.
Il trailer di Sharp Objects:
In Sharp Objects Amy Adams è Camille Preaker, una giornalista da poco dimessa da un ospedale psichiatrico. Provando a lasciarsi il passato alle spalle, Camille torna nella sua città natale per investigare sull’omicidio di due ragazzine dove dovrà tornare a confrontarsi anche con la madre Adora (Patricia Clarckson) e la sorellastra Amma (Eliza Scanlen).
La miniserie HBO, composta da 8 episodi, è tratta dall’ultimo romanzo scritto da Gillian Flynn. Non è la prima volta che la scrittrice vede trasformarsi i suoi romanzi in film o serie tv. E’ successo in passato già due volte, prima con il film di David Fincher L’amore bugiardo (Gone Girl) e poi con Dark Places con Charlize Theron.
Insieme alla Adams e alla Clarckson, nel cast di Sharp Objects figura anche Chris Messina. La serie è scritta dal co-creatore Marti Noxon (Fino all’osso), mentre Jean-Marc Vallée, fresco di un Emmy per il suo lavoro in Big Little Lies, è al comando della direzione di tutti e 8 gli episodi che compongono la serie.
Sharp Objects arriverà a luglio sulla HBO.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook