Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / La HBO annuncia l’arrivo della seconda stagione di Room 104
room 104

La HBO annuncia l’arrivo della seconda stagione di Room 104

La rete via cavo HBO ha rinnovato la serie Room 104 ideata dai fratelli Jay e Mark Duplass. La serie, che ha debuttato con la prima stagione il 28 luglio di quest’anno, si svolge interamente all’interno di una modesta camera d’albergo di una catena americana, raccontando in ogni episodio le più svariate storie dei clienti dell’hotel (clicca qui per vedere il trailer della prima stagione). In questo modo la prima stagione è riuscita a dare vita ad una ricca antologia di 12 episodi, presentando ad ogni puntata un cast, un tema e una storia diversa, variando dai toni più leggeri della commedia a quelli più cupi dell’horror e del dramma.

Il rinnovo di Room 104

«Jay e Mark Duplass sono due talentuosi storytellers che hanno brillantemente saputo reinventare la serie antologica per i tempi moderni» afferma Amy Gravitt, la vicepresidente esecutiva della programmazione dell’HBO. «Il format di Room 104 offre possibilità e opportunità infinite per sperimentare i nuovi talenti; non vedo l’ora di vedere dove ci porterà la serie».

room 104La prima stagione, composta da 12 episodi della durata di 30 minuti ciascuno, include nel cast: Hugo Armstrong, Davie-Blue, Melonie Diaz, Jay Duplass, Veronica Falcon, Adam Foster, Ellen Geer, Keir Gilchrist, Philip Baker Hall, Sarah Hay, Poorna Jagannathan, Orlando Jones, Ethan & Gavin Kent, Amy Landecker, Konstantin Lavysh, Sameerah Luqmaan-Harris, Keta Meggett, Natalie Morgan, Ross Partridge, Karan Soni, Dendrie Taylor, Tony Todd, Will Tranfo, James Van Der Beek, Mae Whitman e Nat Wolff.

Tra i numerosi registi della prima stagione abbiamo visto comparire i nomi di Xan Aranda e Ross Partridge, Anna Boden e Ryan Fleck, Mark Duplass, Dayna Hanson, Carson Mell e Ross Partridge.

I fratelli Jay e Mark Duplass sono inoltre stati i produttori esecutivi della serie assieme a Sydney Fleischmann, Mel Eslyn; producer, Tyler Romery.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *