Home / News / Room 104: il primo trailer della nuova serie dei fratelli Duplass
Room 104

Room 104: il primo trailer della nuova serie dei fratelli Duplass

Siete ancora delusi dalla decisione presa dalla HBO di cancellare la comedy Togetherness ideata e interpretata dai fratelli Duplass? Niente panico, perché il canale della tv via cavo americano ha pensato bene di colmare questo vuoto con una nuova serie firmata dai due fratelli. Si tratta di Room 104, una serie antologica che già dal primo trailer si preannuncia spassosa e irriverente. Per chi ancora non ne avesse sentito parlare, guardando il trailer può farsi già un’idea di cosa andrà incontro.

Il trailer di Room 104

Con un cast diverso per ognuno dei 12 episodi – tra cui Philip Baker Hall, Amy Landecker, Nat Wolff, James Van Der Beek e molti altri ancora – Room 104 racconta una dozzina di storie diverse che hanno un un’unica ambientazione, ovvero la stanza 104 di un motel americano. Letta così sembra una trama semplice e anche un po’ banalotta ma dalle prime immagini del trailer si può intuire che ognuno dei personaggi che entrerà nella camera 104 ha una caratteristica particolare.

Sensuale, con scene simil-slapstick e surreale, Room 104 offrirà la possibilità ai fratelli Duplass di fare 12 differenti cortometraggi con un’unica ambientazione. Room 104 è attesa sulla HBO a partire da venerdì 28 luglio.

Fonte: Indiewire

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.