Home / News / News Serie TV / Dai Libri alla TV / Reese Witherspoon e Kerry Washington nella serie Little Fires Everywhere

Reese Witherspoon e Kerry Washington nella serie Little Fires Everywhere

Reese Witherspoon, dopo il successo ottenuto con Big Little Lies realizzato insieme a Nicole Kidman, ora sta iniziando una nuova collaborazione con un’altra attrice molto nota (questa volta in TV), ossia la star di Scandal, Kerry Washington, nel produrre e nel guidare il cast di una nuova serie limitata, anche questa volta basata su un romanzo best seller, Little Fires Everywhere di Celeste Ng. Se non c’è Little nel titolo non sembra contenta insomma la Witherspoon.

La Witherspoon e Little Fires Everywhere

Pubblicato lo scorso anno, Little Fires Everywhere di Celeste Ng, si svolge a Shaker Heights, Ohio, dove la Ng è cresciuta. Il romanzo parla di due famiglie che vivono negli anni ’90 a Shaker Heights e che si trovano ad avere a che fare l’una con l’altra per via dei rispettivi figli. Il romanzo, immediatamente diventato un bestseller, è stato il libro del Reese’s Book Club x Hello Sunshine del settembre 2017.

BIG LITTLE LIES reese Witherspoon Lo show, scritto da Liz Tigelaar (Casual), verrà prodotto dalla Hello Sunshine della Witherspoon e dalla Simpson Street della Washington, oltre ad ABC Signature Studios. Per il momento il progetto è stato proposto a diversi network via cavo e streaming, l’interesse è stato molto, ma non si è ancora deciso dove verrà trasmesso.

Sia la Witherspoon, sia la Washington, erano molto interessate a produrre e recitare in un adattamento di Little Fires Everywhere, e le due hanno avuto la possibilità di trovarsi a vicenda grazie alla collaborazione (che hanno entrambe) con al ABC Signature, la divisione via cavo/streaming di ABC Studios.

Leggete anche: Big Little Lies, tutto ciò che sappiamo, finora, sulla seconda stagione

Reese Witherspoon e Lauren Neustadter saranno i produttori esecutivi di Hello Sunshine, mentre Kerry Washington sarà produttore esecutivo per Simpson Street.

Oltre a scrivere l’adattamento, Tigelaar servirà come produttore esecutivo e showrunner. L’autore del romanzo, Celeste Ng, fungerà da produttore. Tigelaar, precedentemente, fu tra i creatori della serie CW Life Unexpected.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *