Dopo il successo della prima stagione di Big Little Lies premiata con 8 Emmy e 4 Golden Globe, le riprese della seconda stagione sono ufficialmente cominciate.
La prima foto di Big Little Lies
“Madeline e Renata sono tornate. #BLL2” è il commento che accompagna la foto postata su Instagram da Laura Derm. Reese Witherspoon (Madelin Martha Mackenzie) e Laura Dern (Renata Klein) siedono al tavolino dell’inconfondibile caffè con vista mare Seaside Coffee Shop, famigerato luogo di ritrovo delle madri di famiglia di Monterey, California.
Nei sette episodi previsti per la seconda stagione di Big Little Lies, la serie della HBO, vedremo Natham Carlson (James Tupper) lottare per salvare il proprio matrimonio con la bellissima Bonnie (Zoë Kravitz), e per recuperare il rapporto con la figlia adolescente Abby. Il piccolo Ziggy intanto inizierà a frequentare la seconda elementare, continuando ad essere la sola ragione di vita della madre Jane Chapman (Shailene Woolley). La fragile Renata Klein (Laura Dern), invece, cercherà di rimediare ad un grosso errore che potrebbe sconvolgere la vita, facendole perdere tutto. Come già annunciato, una delle grosse novità della stagione riguarda l’aggiunta al cast di Meryl Streep che interpreterà il ruolo di Mary Louise Wright, madre del violento Perry (Alexander Skarsgård), marito di Celeste (Nicole Kidman).
Lo stile del dramma, cupo e familiare, si confece ai toni della prima stagione: la seconda stagione di Big Little Lies toccherà temi come la fragilità del matrimonio, la precarietà delle amicizie e, naturalmente, la difficoltà dell’essere genitore. La fiducia tradita e le relazioni pericolose, pervertite da piccole grandi bugie, non potranno che essere causa di ferite fisiche ed emotive per gli abitanti della borghesissima Monterey.
Molto probabilmente, potremo vedere la seconda stagione di Big Little Lies nel 2019.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Deadline