Home / News / Big Little Lies: tutto quello che sappiamo finora sulla seconda stagione
Big little lies

Big Little Lies: tutto quello che sappiamo finora sulla seconda stagione

Dopo un susseguirsi di voci e indiscrezioni a riguardo, la seconda stagione di Big Little Lies diventerà presto realtà.

Nonostante la prima stagione della serie HBO si sia chiusa con un finale perfetto, si è deciso di continuare a raccontare le vite del gruppo di donne di Monterrey.

Ecco tutto quello che sappiamo fino a questo momento sulla seconda stagione di Big Little Lies.

La seconda stagione di Big Little Lies avrà un unico regista ma non sarà Jean-Marc Vallée

BIG LITTLE LIESCongedato Jean-Marc Vallée, impegnato in altri progetti per la HBO, a dirigere i nuovi 7 episodi della seconda stagione sarà una donna: Andrea Arnold, regista conosciuta per i film indipendenti Fish Tank e American Honey. Oltre a dirigere, la Arnold sarà accreditata anche come produttrice esecutiva.

Non è la prima volta che Andrea Arnold lavora per la tv. In passato ha diretto anche episodi delle serie I love Dick e Transparent.

Liane Moriarty riprenderà la storia da dove aveva terminato

David E. Kelley sta scrivendo tutti e 7 gli episodi della seconda stagione, così come ha fatto per la stagione iniziale. Invece di prendere ispirazione dall’omonimo romanzo di Liane Moriarty, Kelley sta prendendo spunto da una storia scritta direttamente appositamente dalla Moriarty.

Leggete anche: la nostra recensione della premiere di The End of the F***ing world, teenage drama anomalo di Netflix

Meryl Streep

Big Little LiesFresca della sua ventunesima candidatura agli Oscar per The Post, Meryl Streep è stata ingaggiata nel cast di Big Little Lies per interpretare il ruole di Mary Loise Wright, la madre di Perry Wright (il marito del personaggio interpretato da Nicole Kidman deceduto nel finale della prima stagione). Molti show della televisione desideravano avere nel proprio cast un’attrice del calibro della Streep. L’idea di avere l’attrice tre volte premio Oscar nel cast della serie HBO è arrivata direttamente dalla Moriarty che ha scritto il personaggio di Mary Louise pensando a lei.

Confermato tutto il cast

Reese Whiterspoon e Nicole Kidman, anche produttrici dello show, hanno annunciato il loro ritorno appena si è saputo che la Arnold dirigerà i 7 episodi. Torneranno anche Shailene Woodley, Zoe Kravitz e Laura Dern.

Quando vedremo la seconda stagione?

Sembra che l’avvio della produzione della seconda stagione sia programmato per la primavera di quest’anno. Sarà difficile vedere la serie entro la fine del 2018. I nuovi episodi debutteranno con ogni probabilità nel 2019 quando sulla HBO andrà in onda anche l’epilogo di Game of Thrones.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.