L’estate si avvicina e con essa la data di uscita di Once Upon a Time in Hollywood, prevista per il 9 Agosto. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del cinema postmoderno di Quentin Tarantino, che con il suo ultimo lavoro s’immerge in una Hollywood degli anni ’60 dal grande fascino, ma con grandi ombre, una delle quali è la vicenda della strage per mano di Charles Manson, in cui rimase vittima l’allora moglie di Polanski Sharon Tate.
Il suo nuovo film comunque si concentrerà sulla storia di due personaggi, interpretati da Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, attori che già hanno precedentemente collaborato con Tarantino. Ispirato ad una storia vera, Once Upon a Time in Hollywood è ambientato a Los Angeles nel 1969, nel pieno della cosiddetta “hippy Hollywood”. I due protagonisti sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una serie televisiva western, e lo stunt Cliff Booth (Brad Pitt): entrambi stanno facendo di tutto per sopravvivere in una Hollywood che, ormai, non riconoscono più.
Leggete anche ‘Once Upon a Time in Hollywood’: 8 attori e i personaggi che interpretano nel nuovo film di Tarantino
Ebbene, la trepidante attesa è resa ancor più difficile da sopportare in seguito alla pubblicazione ufficiale di nuove foto dal set del film, che non fanno che aumentare la curiosità di vedere Once Upon a Time in Hollywood.
Diamo quindi un’occhiata ai nuovi scatti ufficiali del film.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Vanity Fair