Home / News / Nicole Kidman potrebbe entrare nel cast di Aquaman
nicole kidman

Nicole Kidman potrebbe entrare nel cast di Aquaman

Nicole Kidman è comparsa recentemente sui grandi schermi con Lion, in cui interpretava la madre adottiva del personaggio interpretato da Dev Patel. Ma per l’attrice australiana ci sono nuovi progetti in vista, come la possibilità di interpretare un personaggio nel nuovo film di James Wan, attualmente alla ricerca di nuove reclute per il suo Aquaman.

I personaggi di Nicole Kidman e Yahya Abdul-Mateen

L’attrice australiana così come Yahya Abdul-Mateen è in trattative con il regista per entrare nel cast di Aquaman. Ammesso e non concesso che Nicole Kidman firmi il contratto, dovrebbe interpretare la madre, Atlanna. Atlanna, un membro della famiglia reale di Atlantide, fugge dal regno per avventurarsi nel mondo, finendo poi a fare la guardiana di un faro e dando alla vita l’eroe Jason Momoa.nicole kidman

Per quanto riguarda invece Abdul-Mateen, l’uomo che interpreta Cadillac nella serie di Netflix, dovrebbe interpretare Black Manta, un malvagio e uno dei nemici maggiori di Aquaman, che era stato introdotto nella storia nel 1967. Questo sarebbe un nuovo ruolo importante per l’attore, che poteva potenzialmente interpretare Lando nello spin-off su Han Solo.

I due attori si unirebbero ad un cast che già comprende Amber Heard nel ruolo di Mera, Willem Dafoe nei panni dello scienziato Vulko e Patrick Wilson in quelli di Orm, il fratellastro di Aquaman.

La data di uscita dovrebbe essere stata fissata dalla Warner Bros per il 5 Ottobre 2018. Vedremo dunque se anche Nicole Kidman entrerà ufficialmente a fare parte di questo progetto cinematografico.

Aquaman: di cosa si tratta?

Aquaman è originariamente un fumetto creato da Paul Norris e Mort Weisinger ed è uscito per la prima volta nei fumetti DC nel 1941, precisamente in “More Fun Comics” numero 73. Il vero nome del personaggio è Orin (ribattezzato Arthur Curry) e secondo alcune versioni è originario del mondo mitico di Atlantide, nonostante il film adotti una versione alternativa della sua nascita.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Empire

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.