Home / News / X-Men: Dark Phoenix – ecco il secondo trailer in italiano
X Men: Dark Phoenix

X-Men: Dark Phoenix – ecco il secondo trailer in italiano

Il primo trailer di X-Men: Dark Phoenix ha mostrato un indizio di ciò che Jean Gray è in grado di fare, ma il nuovo trailer mette in risalto tutte le distruzioni di cui essa è capace. Ora gli X-Men sono indecisi su cosa fare, come lo sono Magneto e il resto della Fratellanza dei Mutanti.

X-Men: Dark Phoenix – trama e secondo trailer

In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano il loro nemico più potente: Jean Gray, una di loro. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente ma molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che lei non può né comprendere né contenere. Con Jean che si muove fuori controllo e ferisce le persone che ama di più, inizia a sbrogliare il tessuto che tiene insieme gli X-Men. Ora, con questa squadra che sta cadendo a pezzi, devono trovare un modo per unirsi – non solo per salvare l’anima di Jean, ma per salvare il pianeta dagli alieni che desiderano armare questa forza e governare la galassia.

Ecco il secondo trailer ufficiale in italiano:

E’ Sophie Turner a vestire i panni di Jean Gray. Dark Phoenix riporterà in scena gran parte del cast storico, che comprende Jennifer Lawrence (Mystique), Nicholas Hoult (Beast), Alexandra Shipp (Storm), Tye Sheridan (Cyclops), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler) e Evan Peters (Quicksilver). New entry l’attore Lamar Johnson in un ruolo misterioso.

X-Men: Dark Phoenix è atteso nelle sale giovedì 6 giugno.

Fonte: ComingSoon.net

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *