Home / News / American Horror Story: Evan Peters dichiara che non ci sarà nella prossima stagione
Evan Peters in American Horror Story

American Horror Story: Evan Peters dichiara che non ci sarà nella prossima stagione

American Horror Story perde un pezzo da 90. Evan Peters, volto storico della serie ideata da Ryan Murphy, ha dichiarato che non sarà presente nella prossima stagione.

In un’intervista al WonderCon, l’attore ha affermato che vorrebbe prendersi “un anno di pausa” confermando così la sua assenza nella nona stagione di American Horror Story. Evan Peters ha partecipato a tutte le stagioni della serie, dalla prima (Murder House) all’ultima andata in onda (Apocalypse).

Al momento non si hanno altri dettagli sul tema della nuova stagione di American Horror Story, se non che è confermata la presenza di Emma Roberts ed è in arrivo una new entry, Olympian Gus Kenworthy che interpreterà il fidanzato della Roberts.

Nel frattempo ritroveremo Evan Peters in Dark Phoenix, il nuovo film sugli X-Men, dove riprenderà il ruolo di Quicksilver. Non è ancora chiaro se Peters ritornerà nella seconda stagione di Pose, altra serie creata dal duo Ryan Murphy – Brad Falchuk.

Fonte: EW

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook



About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.