Home / News / The Aftermath: trailer del film con Keira Knightley e Alexander Skarsgård
The Aftermath

The Aftermath: trailer del film con Keira Knightley e Alexander Skarsgård

Fox Searchlight ha diffuso in rete il trailer di The Aftermath, film ambientato nella Germania del dopoguerra, e che vedrà protagonisti sul grande schermo Keira KnightleyAlexander Skarsgård e Jason Clarke.

James Kent (The Testament of Youth) dirigerà l’opera, da una sceneggiatura di Joe Shrapnel e Anna Waterhouse, ispirata al romanzo Mr. Harvey Lights a Candle, dello scrittore gallese Rhidian Brook.

The Aftermath: la sinossi ufficiale

The Aftermath

Nell’inverno del 1946, Rachael Morgan (Knightley) giunge presso le rovine di Amburgo, per ricongiungersi con suo marito Lewis (Clarke), un colonnello britannico incaricato di ricostruire la città. Ma mentre si dirigono verso la loro nuova casa, Rachael scopre che Lewis ha preso una decisione inaspettata: i due coniugi, infatti, condivideranno la grande casa con i suoi precedenti proprietari, un vedovo tedesco (Skarsgård) e sua figlia. In questa atmosfera, l’inimicizia e il dolore lasciano il posto alla passione e al tradimento.

La Scott Free Production di Ridley Scott ha prodotto il film, e lo stesso regista figura tra i produttori esecutivi. Fox Searchlight, inoltre, distribuirà The Aftermath nelle sale americane, a partire dal 26 aprile 2019.

Vi mostriamo, di seguito, il trailer del film.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

 

About Andrea Colzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *