Home / News / Skam Italia 4: novità sulla quarta stagione. Ascoltate il messaggio di Sana
Sana in Skam Italia

Skam Italia 4: novità sulla quarta stagione. Ascoltate il messaggio di Sana

I fan di Skam Italia sono entrati tutti in fibrillazione quando gli account social di Netflix hanno pubblicato sui loro profili la chat di WhatsApp de Le Pazze, il nome che si sono date le 5 ragazze protagoniste della serie italiana ideata da Ludovico Bessegato.

Leggi anche: scopri la data di inizio della quarta stagione

Quando esce Skam Italia 4? Un indizio lo svela

In questa chat WhatsApp si ascolta un audio registrato dal personaggio di Sana, colei che sarà al centro delle vicende della quarta stagione di Skam Italia. Ma cosa dice Sana? Dice che si trova a casa da Rami (suo fratello?) e che domani spiegherà meglio alle sue amiche il perché è così stressata. Questo appuntamento rimandato a domani fa pensare a tutti gli effetti che venerdì 17 aprile verrà svelata ufficialmente la data di partenza di Skam Italia 4.

Leggi anche: le prime anticipazioni sulla quarta stagione

Le riprese di Skam Italia 4 si sono concluse diverse settimane prima lo stop ai set causa emergenza da coronavirus. La postproduzione, con tutte le difficoltà del caso, è riuscita a portare avanti il lavoro e adesso manca veramente poco per vedere i nuovi episodi della serie ex TimVision e ora accolta da Netflix nel suo catalogo.

Continuate a segurci per restare aggiornati sulla data di uscita di Skam.

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *