Home / News / One Strange Rock: docuserie NatGeo di Aronofsky condotta da Will Smith
Will Smith one strange rock

One Strange Rock: docuserie NatGeo di Aronofsky condotta da Will Smith

L’attore Will Smith ha confermato che sarà il conduttore della serie del National Geographic One Strange Rock creata dal cineasta Darren Aronofsky (Madre!, Il Cigno Nero) e dalla produttrice Jane Root.

Smith ha fatto su Facebook l’annuncio con un video teaser. Nella serie in 10 parti, Smith guiderà gli spettatori in un viaggio epico attraverso il mondo e nello spazio. One Strange Rock promette di essere un viaggio in grado di accompagnare la mente all’interno e al di là del pianeta Terra, affermando che non c’è davvero nessun posto come casa. La serie è prevista in anteprima mondiale su National Geographic a marzo in 172 paesi e in 43 lingue.

One Strange Rock, storia e trailer

“Sono entusiasta di avere Will Smith a bordo per guidare la nostra serie”, ha detto Aronofsky. “Il suo carisma, le sue intelligenza e umanità aggiungeranno molto al progetto, aiutando gli spettatori ad accogliere questa narrativa unica sulle meraviglie che rendono la vita sulla Terra possibile.”

Darren AronofskyOne Strange Rock è la straordinaria storia della Terra e del perché sia speciale e straordinariamente ricca di vita in un’arena cosmica in gran parte sconosciuta ma inospitale. A presentare la serie sarà un gruppo di astronauti di alo livello, tra cui Chris Hadfield, Jeff Hoffman, Mae Jemison, Jerry Linenger, Mike Massimino, Leland Melvin, Nicole Stott e Peggy Whitson. Racconteranno la storia della Terra attraverso prospettive uniche e racconteranno memorie personali del nostro pianeta viste dallo spazio. Le loro esperienze personali sono finestre attraverso le quali osservare temi di vitale importanza, esplorati in tutta la serie, tra cui la genesi della vita, la morte, la violenza cosmica, l’intelligenza umana, il sacrificio, la terraformazione e altro ancora.

Leggete anche: la nostra recensione di Madre! l’ultimo film di Darren Aronofsky

“Con la narrazione distintiva di Aronofsky e della Root, One Strange Rock sarà un’incredibile esperienza visiva, portando il pubblico dal microscopico al cosmo, lasciando agli spettatori la possibilità di vedere e apprezzare il nostro pianeta come mai prima d’ora.” ha affermato Tim Pastore, presidente con delega alla programmazione e alle produzione originali di National Geographic.

Qui sotto potete vedere il teaser di One Strange Rock:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *