Home / News / Frozen 2: rivelati alcuni nomi del cast vocale dell’attesissimo sequel
Frozen 2

Frozen 2: rivelati alcuni nomi del cast vocale dell’attesissimo sequel

La testata Variety ci rivela in esclusiva alcune novità sul cast vocale dell’attesissimo Frozen 2.

Di chi saranno le voci di Frozen 2?

Grandi novità in casa Disney: stando a quanto riporta Variety, Evan Rachel Wood (Westworld – Dove tutto è concesso, 2015) e Sterling K. Brown (Split, 2016) sarebbero in trattativa per entrare nel cast vocale di Frozen 2, il sequel del grande successo del 2013.

Non sappiamo quali personaggi andranno ad interpretare queste due new entry. Sappiamo invece che torneranno nel sequel Idina Menzel, Kristen Bell e Josh Gad, prestando le loro voci ai celeberrimi personaggi di Elsa, Anna e del pupazzo di neve Olaf. 

Jennifer Lee e Chris Buck, già registi del primo film di animazione, dirigeranno Frozen 2. Jennifer Lee è stata recentemente nominata direttrice creativa dei Walt Disney Animation Studios, sostituendo John Lasseter. Si dividerà il compito di supervisione con Pete Docter della Pixar Animation. Sarà Peter Del Vecho invece il produttore esecutivo del film d’animazione. 

Frozen 2 uscirà nelle sale americane il 27 novembre del 2019.

Il successo planetario di Frozen

Frozen 2Frozen fu e resta un enorme successo: con un incasso mondiale di 1,3 miliardi di dollari è diventato un film iconico. Basti pensare ai merchandising legato ai popolarissimi personaggi di questo lungometraggio e alle vendite record dei formati home video.

Ricordiamo inoltre che Frozen nel 2014 è stato premiato con l’Oscar per il miglior film d’animazione. Ma Frozen è anche passato dal grande schermo al palcoscenico: il musical adattato dal film d’animazione è andato in scena a Broadway guadagnandosi ben tre nomination ai Tony Award quest’anno.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *