Home / News / Miranda Richardson si unisce al pilota della serie prequel di Game of Thrones
Miranda Richardson

Miranda Richardson si unisce al pilota della serie prequel di Game of Thrones

TVLine ha confermato la partecipazione al prequel della serie HBO Game of Thrones della candidata all’oscar Miranda Richardson, nota per il ruolo di Rita Skeeter in Harry Potter e per la sua partecipazione alle serie TV Blackadder e Girlfriend. Nessun dettaglio è stato ancora svelato sul suo personaggio.

La puntata pilota sarà diretta da S.J. Clarkson (The DefendersJessica Jones, ed un sequel di Star Trek ancora senza titolo). Attualmente il cast è composto da Naomi Watts, Josh Whitehouse, Naomi Ackie (Star Wars: Episodio IX), Tony Denise Gough (Angels in America, Guerrilla), Jamie Campbell Bower (Sweeney ToddMortal Instruments), Sheila Atim (Harlots), Ivanno Jeremiah (Black MirrorHumans), Georgie Henley (Le cronache di Narnia), Alex Sharp (To the Bone), e Toby Regbo (Animali fantastici: i crimini di Grindelwald).

Lo spin-off ad alto budget è stato creato e scritto da Jane Goldam (Kick-Ass, Kingsman) e George R.R. Martin (autore di Game of Thrones), con la prima che figurerà anche nelle vesti di showrunner. Il prequel pilota, al momento senza titolo, è ambientato migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones. La serie narra della discesa del mondo degli Eroi dalla sua età dell’oro fino alla fase più buia. Solo una cosa è certa: dagli orribili segreti della storia di Westero fino alla vera origine dei White Walkers, dai misteri dell’oriente alla leggenda degli Stark… non è la storia che pensiamo di conoscere!

Jane Goldman sarà anche la produttrice esecutiva insieme allo stesso George R. R. Martin. Secondo quanto confermato dallo stesso autore, nessuno dei personaggi o degli attori presenti nella serie apparirà nel prequel, dato che gli eventi narrati risalgono a diecimila anni prima di quanto accaduto nella serie. Martin ha infine confermato che altri tre prequel di Game of Thrones, ambientati periodi diversi e con storie e personaggi differenti, sono in fase di sviluppo.

Fonte: Comigsoon.net

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Martina Santanocito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.