Home / News / Matthew McConaughey e Kate Beckinsale nel film di Guy Ritchie Toff Guys
Guy Ritchie

Matthew McConaughey e Kate Beckinsale nel film di Guy Ritchie Toff Guys

Guy Ritchie ha scelto dei grandi talenti per il suo ritorno sui grandi schermi con un poliziesco in stile British, Toff Guys: saranno infatti Matthew McConaughey, Kate Beckinsale e l’attore di Crazy Rich Asians Henry Golding gli attori protagonisti del suo nuovo film.

Guy Ritchie torna al poliziesco

Guy RitchieGuy Ritchie dirigerà e produrrà il film da una sceneggiatura che lui ha scritto con Marn Davies e Ivan Atkinson. La storia esplora i rapporti tesi tra gli “storici ricchi” europei e l’industria contemporanea della marijuana e seguirà la storia di un narcotrafficante inglese che cerca di vendere il suo impero economico molto redditizio a una dinastia di milionari dell’Oklahoma.

La Miramax ha comprato i diritti del drama allo scorso Festival di Cannes e la produzione inizierà questo autunno in Inghilterra. Toff Guys ha la stoffa del tipico film britannico sui gangster con un cast di attori molto talentuosi, come quelli che hanno lanciato la carriera di Guy Ritchie come regista, quali Lock & Stock – Pazzi scatenati e Snatch – Lo strappo.

Gli ultimi lavori di McConaughey, Golding e Beckinsale

Il premio Oscar Matthew McConaughey non si è tirato indietro dall’esibire il suo lato “bad boy” in film come Killer Joe, Mud e il recente White Boy Rick. Lo vedremo di nuovo in Serenity con Anne Hathaway e in The Beach Bum di Harmony Korine.

Henry Golding ha avuto grande successo quest’anno con la calorosa accoglienza del film della Warner Bros Crazy Rich Asians, dopo il quale è stato ingaggiato per far parte del cast di A Simple Favor, assieme a Blake Lively e Anna Kendrick e di Last Christmas affianco a Emilia Clarke.

Kate Beckinsale ha fatto parte del cast di Farming, che è stato presentato in anteprima al Toronto Film Festival ed è appena entrata a far parte del cast di El Tonto di Charlie Day.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.