Home / News / Mary Poppins Returns: il teaser trailer presentato la notte degli Oscar

Mary Poppins Returns: il teaser trailer presentato la notte degli Oscar

Durante la cerimonia di premiazione degli Oscar, è stato presentato un piccolo estratto preso da Mary Poppins Returns, che uscirà prossimamente nei cinema. Date un’occhiata al breve video rilasciato.

Il teaser trailer di Mary Poppins Returns

Nella clip rilasciata un temporale si abbatte per le vie della città, portando via nelle raffiche un aquilone. Lin-Manuel Miranda, che interpreta Jack, che si occupa di accendere i lampioni, si affretta a riprendere l’aquilone, ma facendolo librare nel vento, ad un certo punto realizza che dall’altra estremità si trova proprio Mary Poppins. La nuova Mary Poppins ha il volto di Emily Blunt, e, dopo essersi guardata allo specchio ammette con un sorriso ammiccante che è bello essere tornata.

Date anche un’occhiata alle prime immagini che sono state rilasciate dal set di Mary Poppins Returns

Un sequel fedele all’originale

Secondo quanto riportato a Variety, Mary Poppins Returns sarà un “sequel fedele al classico originale del 1964”. Si è saputo inoltre che il personaggio di Jack è cresciuto con l’aiuto di Bert, lo spazzacamino e che quindi è a conoscenza dei super poteri magici di tata di Mary Poppins.

Mary PoppinsIl film avrà come protagonisti Jane e Michael Banks da adulti, interpretati da Emily Mortimer e Ben Whishaw. I fan dello spazzacamino più amato del mondo del cinema non dovranno preoccuparsi perché lo stesso Dick Van Dike ritornerà nel film, riprendendo il ruolo di Mr. Dawes Jr., uno dei membri della banca in cui Mr. Banks lavora. Van Dike aveva interpretato il personaggio di Dawes Jr. anche nel film originale, grazie all’uso massiccio del trucco, di una barba finta e dei capelli bianchi.

Quanto dovremo aspettare per poter scartare questo regalo cinematografico? Come tutti i bambini, fino a Natale! L’uscita del film infatti è prevista per il 25 Dicembre.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *