Home / News / Mary Poppins Returns: le prime immagini dal set londinese
mary poppins returns

Mary Poppins Returns: le prime immagini dal set londinese

Si sono svolte in questi giorni a Londra le prime riprese di Mary Poppins Returns, il seguito del film originale del 1964 tratto dai libri di P.L. Travers. Le prime immagini dal set arrivano dal “DailyMail”, e non solo mostrano Emily Blunt nei panni della tata più magica che conosciamo (che negli anni ’60 aveva il volto di Julie Andrews), ma anche la trasformazione di parte della contemporanea capitale britannica in una sua versione degli anni ’30, con tanto di macchine d’epoca che contrastano con gli autobus a due piani dei giorni nostri.

Mary Poppins Returns: le immagini del set

Next Prev
mary poppins returns 
mary poppins returns 
Mary poppins returns 

mary poppins returns 

Next Prev

Un ritorno di Mary Poppins in una grigia Londra degli anni ’30

La sceneggiatura di Mary Poppins Returns è di David Magee, che ha trasposto appunto sul grande schermo il materiale letterario dei romanzi di Travers. Ambientato circa vent’anni dopo il primo film, la storia questa volta vede Mary ritornare dalla famiglia Banks nella Londra della Grande Depressione, dove ritrova i suoi protetti Jane (Emily Mortimer) e Michael (Ben Whishaw) ormai adulti. Michael ha tre bambini e tutti hanno bisogno di un piccolo aiuto per riscoprire la gioia dopo una dura perdita.

Gli altri personaggi di Mary Poppins Returns

Ma Mary Poppins Returns vedrà anche altri personaggi al fianco della protagonista. Mary infatti avrà bisogno dell’aiuto del lampionaio Jack (interpretato dalla star della musica Lin-Manuel Miranda) e di sua cugina Topsy (una Meryl Streep che si adatta abilmente ad ogni tipo di set). Ricordiamo poi che Colin Firth, Angela Lansbury, Julie Waters e – per un grande ritorno – Dick Van Dyke fanno tutti ufficialmente parte del cast. Il regista è Rob Marshall (Into the Woods) e dovrà preparare il film per l’uscita in sala il 25 Dicembre 2018. Alle musiche invece si dedicheranno Scott Wittman e Marc Shaiman.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonti: Empire, DailyMail

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.