Inizia il count down per Maniac, la nuova serie Netflix con Emma Stone e Jonah Hill, per la regia di Cary Fukunaga; lo show infatti si avvia verso l’inizio della produzione con la conferma della data. Le riprese della serie prodotta da Anonymous Content e Paramount TV avranno inizio il 15 agosto a New York City, con una previsione di conclusione verso fine Novembre, all’incirca per il periodo del Ringraziamento.
Maniac, lo sviluppo
Cary Fukunaga è stato indicato fin dall’inizio per dirigere l’intera stagione, della durata di 10 episodi, non appena ordinata a serie da Netflix lo scorso marzo. 
La Stone e Jonah Hill, il coprotagonista, si sono incontrati a Los Angeles, in occasione dei SAG Awards, nei quali l’attrice è stata premiata per il film di Chazelle, per discutere della serie. Vista l’importanza dei nomi coinvolti, lo stesso presidente della Paramount, Brad Grey, è personalmente intervenuto per cercare di coordinare gli impegni delle sue star, visti i periodi pieni d’impegni, per far si che le riprese iniziassero quanto prima.
Maniac, le premesse

Questo è il ritorno alla televisione per Fukunaga, dopo il grande successo della prima stagione di True Detective per la HBO, nel quale è stato regista di tutti gli episodi interpretati da Matthew McConaughey e Woody Harrelson, e che gli è valso un Emmy Award per la regia.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Deadline
Intrattenimento.eu News e recensioni di cinema e serie tv